Annunci

 

Il sito ha qualche problema, ci scusiamo per i disagi causati ai lettori, speriamo di risolvere presto!

GRAZIE PER LA PAZIENZA!

 

Benvenuti !
Sul nostro sito Internet

 

Il Coordinamento dei Comitati della Piana dedica questo sito a beneficio di tutti i cittadini interessati.

Email: 
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT.
Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.
Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro.
Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d'autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.
 
Menu principale
Home
FAQ
Notizie
Documenti
Le alternative
Cerca
Forum
Galleria foto
Contattaci
Web link
Archivio
Dal 9 Agosto 2006
Visitatori: 49500194
Calendario Eventi
Agosto 2017
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
311 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3
Ultimi Eventi
No Latest Events
Galleria fotografica
Archivio
Newsletter

Ricevi via email le nostre notizie

Image


Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter settimanale






Assemblea Nazionale della Rete Rifiuti Zero PDF Stampa E-mail
Scritto da msirca   
domenica 26 novembre 2006
FIRENZE  -  DOMENICA  17   DICEMBRE  2006   -    ore 10/17E’ CONVOCATAAl Circolo  “Il Progresso”  Via  Vittorio Emanuele, n° 135L ‘ ASSEMBLEA  NAZIONALE  DELLA  RETE  RIFIUTI ZERORILANCIARE  LA MOBILITAZIONE  CONTRO LE SCELTE INCENERITORISTE  DEL GOVERNO  PRODI   E DEI GOVERNI REGIONALI” dalla stazione FF.SS. di S. Maria  Novella :  Autobus n°  8, 14, 20, 28 PROPOSTA DI ORDINE DEL GIORNO1 -   La truffa dei certificati    verdi   che finanziano   l’ incenerimento dei rifiuti. Dopo lo straordinario  successo  della  raccolta di firme, a cui hanno partecipato   tanti comitati e gruppi locali  insieme a Greenpeace,  è necessario  estendere e amplificare la mobilitazione  contro i sussidi  all’ incenerimento, fino a costruire una  grossa manifestazione  nazionale.   Valutare  l’ ipotesi  di  aprire   vertenze  in diverse realtà territoriali  per  l’ autoriduzione della bolletta elettrica  e della tariffa rifiuti.  2  -    Combustione delle biomasse. Iniziative da prendere. 3 -   Modalità di organizzazione agile ma funzionale della Rete Rifiuti Zero. In modo da poter rispondere   ( perlomeno nell’ orizzonte temporale dei prossimi sei mesi ) all’ offensiva della lobby inceneritorista  e  al  lancio della combustione delle biomasse. E in modo da marcare una maggiore presenza sul piano nazionale 4 -   Collegamento  con altre realtà di movimento.  Per esempio: Rete NO centrali; questione dei rigassificatori, in particolare  off-shore e on board; acqua ( raccolta firme su proposta legge popolare e iniziative locali); grandi, medie e piccole opere (Tav, Mose, infrastrutture…); lavoratori delle aziende dei servizi locali e delle  corporazioni 5 – Varie ed eventuali All’ Assemblea  parteciperà il Prof. Paul Connett   che  terrà una breve relazione  di  critica ai processi di gassificazione  dei rifiuti Sabato  16  dicembre  si terrà una carovana  regionale   di  comitati, realtà locali, gruppi, associazioni  che  arriveranno a Firenze  per un corteo (ore 15)  contro le scelte inceneritoriste del governo regionale e per  la  soluzione RIFIUTI ZERO, per informazioni:Adriana  328 4921848   e-mail  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Fabrizio  0573/29720   e-mail  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Rossano  338 2866215   e–mail  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ultimo aggiornamento ( martedý 27 marzo 2007 )
 
Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT. Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro. Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d´autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.

© 2017 NoInceneritori.org
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.