Annunci

 

Il sito ha qualche problema, ci scusiamo per i disagi causati ai lettori, speriamo di risolvere presto!

GRAZIE PER LA PAZIENZA!

 

Benvenuti !
Sul nostro sito Internet

 

Il Coordinamento dei Comitati della Piana dedica questo sito a beneficio di tutti i cittadini interessati.

Email: 
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT.
Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.
Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro.
Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d'autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.
 
Menu principale
Home
FAQ
Notizie
Documenti
Le alternative
Cerca
Forum
Galleria foto
Contattaci
Web link
Archivio
Dal 9 Agosto 2006
Visitatori: 123028024
Calendario Eventi
Maggio 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
29301 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2
Ultimi Eventi
'24/05/19'
24 Maggio, 2° sciopero mondiale per il Clima
Galleria fotografica
Archivio
Newsletter

Ricevi via email le nostre notizie

Image


Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter settimanale






Vedi Oggi
Prossimi Eventi del mese
Mese Precedente Giorno Precedente
Giorno Successivo Mese Successivo

La Vallata del Terzolle.. Stampa
Giovedi 11 Aprile 2019, 08:00 - 17:00
inserito da msirca Visite : 155

IL PROSSIMO GIOVEDÌ 11 APRILE, ALLE ORE 17, ALLA CASA DEL POPOLO DI QUINTO ALTO, VIA GINO VENNI 8, SESTO FIORENTINO.

Vediamoci!
La vallata del torrente Terzolle: per un progetto di grande piccola opera di adozione quotidiana e permanente

Un’associazione di volontariato fiorentina, Idra, propone un primo incontro – sotto forma di tavola rotonda - con coloro che amerebbero partecipare a un cantiere di adozione della vallata del torrente Terzolle che tenga insieme ambiente, paesaggio, cultura, lavoro, agricoltura, difesa idrogeologica, restauro, tutela e godimento dei beni storici e architettonici presenti in questo prezioso spicchio di territorio.

Dopo aver raccolto il consenso e l’interesse a collaborare da parte della Regione Toscana, dei Carabinieri Forestali, del Comune di Sesto Fiorentino e del Consorzio di Bonifica del Medio Valdarno, Vi invitiamo alla presentazione del progetto il prossimo giovedì 11 aprile, alle ore 17, alla Casa del Popolo di Quinto Alto, Via Gino Venni 8, Sesto Fiorentino.
Per arrivare con mezzi pubblici, dalla fermata dell'autobus di fronte all'Esselunga proseguire verso il centro di Sesto, imboccare a destra Via degli Strozzi fino a Villa Solaria, proseguire sulla destra in Via della Mula fino ad un parcheggio e risalire il parcheggio fino a Via Gino Venni.

Da ogni singolo cittadino, soggetto associativo, ente, scuola che desideri intervenire saranno raccolte e registrate proposte e disponibilità, per arrivare a scrivere una prima carta di intenti da cui far decollare insieme i passi successivi.

Sarà gradita ovviamente la presenza anche di coloro che vorrete a vostra volta invitare liberamente a partecipare all’appuntamento.

 


Luogo:
Contatti:

Indietro

Events v1.3beta Copyright © 2003-2006

Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT. Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro. Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d´autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.

© 2019 NoInceneritori.org
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.