Annunci

 

Il sito ha qualche problema, ci scusiamo per i disagi causati ai lettori, speriamo di risolvere presto!

GRAZIE PER LA PAZIENZA!

 

Benvenuti !
Sul nostro sito Internet

 

Il Coordinamento dei Comitati della Piana dedica questo sito a beneficio di tutti i cittadini interessati.

Email: 
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT.
Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.
Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro.
Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d'autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.
 
Menu principale
Home
FAQ
Notizie
Documenti
Le alternative
Cerca
Forum
Galleria foto
Contattaci
Web link
Archivio
Dal 9 Agosto 2006
Visitatori: 125393879
Calendario Eventi
Giugno 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
27282930311 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Ultimi Eventi
'15/06/19'
Conferenza del territorio della Piana FI-PO-PT
Galleria fotografica
Archivio
Newsletter

Ricevi via email le nostre notizie

Image


Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter settimanale






Vedi Oggi
Prossimi Eventi del mese
Mese Precedente Giorno Precedente
Giorno Successivo Mese Successivo

"Percorsi di tutela ambientale" -Modugno- Stampa
Venerdi 1 Giugno 2007, 08:00 - 17:00
inserito da msirca Visite : 3383
COMUNE DI MODUGNOCOMITATO CITTADINO “PROAMBIENTE” Modugno, 30.05.2007 COMUNICATO STAMPA 

Venerdì 1 giugno 2007 - ore 18.00

Aula Magna ITC “T. Fiore” – Via Paradiso, 4 – Modugnoconvegno con dibattito dal titolo:“PERCORSI di TUTELA AMBIENTALE”Partecipano:On. Elio VELTRI – Presidenza Nazionale Associazione "Il Cantiere - per il bene comune"Prof. Michele LOSAPPIO – Assessore all’Ecologia della Regione PugliaDr. Vincenzo DIVELLA – Presidente della Provincia di Bari (o suo degato)Dr. Michele EMILIANO – Sindaco di BariDr. Giuseppe RANA – Sindaco di ModugnoMODERA:Nicola CATUCCI - Comitato Cittadino “Pro Ambiente” di Modugno

 

L’incontro, organizzato dal Comitato Cittadino “Pro Ambiente” e patrocinato dal Comune di Modugno, all’indomani delle positive azioni che l’Assessorato all’Ecologia della Regione Puglia sta portando avanti per contrastare l’insediamento dell’eco-mostro (centrale turbo-gas da 800MW) che sorgerà a poche centinaia di metri dal centro cittadino, avrà i seguenti obiettivi: implementare la circolarità d’informazione tra i vari Enti Istituzionali ed i cittadini e saldare un “patto” di reale tutela ambientale atto al miglioramento delle condizioni di vita sul nostro territorio. Contributo importante alla discussione, data la grande esperienza in tema di nuove strategie politiche da intraprendere, lo darà l’On. Elio Veltri: politico, giornalista, esponente di primo piano della società civile, fondatore insieme ad  Achille Occhetto, Giulietto Chiesa e Sylos Labini del Gruppo del Cantiere, Sindaco di Pavia dal 73 all’80, è stato uno dei protagonisti della lotta per la legalità e la democrazia in questo Paese. Scrittore di libri di inchiesta e di approfondimento, come L’Odore dei Soldi e Le Toghe Rosse, si è sempre battuto per la trasparenza e la legalità, per la pulizia in politica e per la più rigorosa questione morale. Gli interventi, inoltre, dei nostri autorevoli Rappresentanti Istituzionali potranno offrire, per tutti coloro che prenderanno parte al convegno, l’opportunità di conoscere meglio le azioni intraprese, fin qui da essi, per arginare lo scempio ambientale che i “venditori di energia” e non solo continuano a perpetrare nei confronti della “nostra” atmosfera.Modererà l’incontro Nicola Catucci attivista del Comitato Cittadino “Pro Ambiente” . Per informazioni: Nicola Catucci 3489024679; Tino Ferrulli 3335801473 

Luogo:
Contatti:

Indietro

Events v1.3beta Copyright © 2003-2006

Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT. Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro. Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d´autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.

© 2019 NoInceneritori.org
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.