Home arrow Documenti arrow Documentazione varia
Annunci

 

Il sito ha qualche problema, ci scusiamo per i disagi causati ai lettori, speriamo di risolvere presto!

GRAZIE PER LA PAZIENZA!

 

Benvenuti !
Sul nostro sito Internet

 

Il Coordinamento dei Comitati della Piana dedica questo sito a beneficio di tutti i cittadini interessati.

Email: 
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT.
Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.
Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro.
Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d'autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.
 
Menu principale
Home
FAQ
Notizie
Documenti
Le alternative
Cerca
Forum
Galleria foto
Contattaci
Web link
Archivio
Dal 9 Agosto 2006
Visitatori: 57338281
Calendario Eventi
Novembre 2017
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
30311 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3
Ultimi Eventi
'04/11/17'
Verso Rifiuti Zero Ascoli Piceno
'16/11/17'
Peretola Brozzi Quaracchi (FI)
'02/12/17'
Firenze: 3 pacchi da restituire al mittente
Galleria fotografica
Archivio
Newsletter

Ricevi via email le nostre notizie

Image


Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter settimanale






Documentazione varia
Documenti di vario genere.

DocumentiData creazione

Ordina per : Nome | Data | Hits [ Ascendente ]
Proposta di metodica per la determinazione su scala reale della compostabilita’disintegrabilita’ dei manufatti biodegradabili
Sembrerebbe una tecnica simile a quella adottata nel Centro riciclo di Vedelago. Ovviamente e altra cosa rispetto a imprigionare le polveri tossiche derivanti dalla combustione dei cosiddetti rifiuti, nei mattoni o negli asfalti per le strade; oltre ai costi e alle emissioni di veleni nell atmosfera questi veleni verrebbero liberati con l usura dei manti stradali o con ogni eventuale lavoro di riparazione o modifica nelle costruzioni per cui venissero usati
I Verdi Ambiente e Societa escono da Forum dei portatori di interessi voluto da Ganapini (voluto e poi ignorato nelle decisioni)
Siamo forti di essere nella ragione, di non fare affermazioni gratuite, non dobbiamo avere paura delle minacce di querela
...Era nata male la storia di questo mega impianto di etanolo, di agrocombustibile industriale -macche bio-etanolo, qui di bio e vita, c e solo quella che si spegne-.
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 5 di 57
Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT. Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro. Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d´autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.

© 2017 NoInceneritori.org
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.