Home arrow Notizie arrow Ultime arrow L'inganno dei "termovalorizzatori", presidio a Roma
Annunci

 

Il sito ha qualche problema, ci scusiamo per i disagi causati ai lettori, speriamo di risolvere presto!

GRAZIE PER LA PAZIENZA!

 

Benvenuti !
Sul nostro sito Internet

 

Il Coordinamento dei Comitati della Piana dedica questo sito a beneficio di tutti i cittadini interessati.

Email: 
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT.
Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.
Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro.
Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d'autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.
 
Menu principale
Home
FAQ
Notizie
Documenti
Le alternative
Cerca
Forum
Galleria foto
Contattaci
Web link
Archivio
Articoli correlati
Dal 9 Agosto 2006
Visitatori: 139619859
Calendario Eventi
Novembre 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
282930311 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1
Ultimi Eventi
'29/10/19'
I veleni di Manfredonia
Galleria fotografica
Archivio
Newsletter

Ricevi via email le nostre notizie

Image


Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter settimanale







L'inganno dei "termovalorizzatori", presidio a Roma PDF Stampa E-mail
Scritto da msirca   
martedý 20 febbraio 2007

IL 21 FEBBRAIO  PRESIDIO  DI FRONTE PALAZZO CHIGI (1).

Mercoledì 21 febbraio alle ore 12 a Roma presso la sede della Stampa Estera in Italia, via dell'Umiltà n. 83/c, sarà presentato dalle Assise della Città di Napoli e del Mezzogiorno d'Italia, dall'Osservatorio per le politiche ambientali e territoriali e dal Comitato Allarme rifiuti tossici insieme a molti altri altri Comitati campani, l'appello "Allarme sanitario e ambientale nella Regione Campania"

Intervengono Vito Amendolara, Fulvia Bandoli, Ernesto Burgio, Giuseppe Comella, Patrizia Gentilini, Tommaso Sodano, Nicola Tranfaglia e Alex Zanotelli. Presiede Giovanni Russo.

Nella stessa giornata, delegazioni di  Comitati e Associazioni Ambientaliste da tutta Italia, si troveranno di fronte a Palazzo Chigi dalle ore 15 alle 17, per testimoniare gli effetti letali sulla popolazione degli inceneritori con recupero energetico antieconomico (da taluni impropriamente e strumentalmente definiti "termovalorizzatori).

Ricordiamoche oltre alla già rilevante "questione campana” il PRESIDIO TORNERA’ A CHIEDERE LO STOP A TUTTE LE FORME DI INCENTIVO ALLA COMBUSTIONE DEI RIFIUTI (infatti anche alla luce dell’ultimo Disegno di Legge la “truffa” pur ridimensionata continua) .

(1) è arrivata una comunicazione che il presidio è stato spostato da Palazzo Chigi a via Corsia Agonale, nei pressi del Senato - Palazzo Madama, dalle ore 15.00 alle 17.00.

Commenti (0) >> feed
Scrivi commento

Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.


busy
Ultimo aggiornamento ( mercoledý 21 febbraio 2007 )
 
< Prec.   Pros. >
Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT. Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro. Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d´autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.

© 2019 NoInceneritori.org
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.