Home arrow Notizie arrow Ultime arrow Appuntamenti importanti
Annunci

 

Il sito ha qualche problema, ci scusiamo per i disagi causati ai lettori, speriamo di risolvere presto!

GRAZIE PER LA PAZIENZA!

 

Benvenuti !
Sul nostro sito Internet

 

Il Coordinamento dei Comitati della Piana dedica questo sito a beneficio di tutti i cittadini interessati.

Email: 
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT.
Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.
Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro.
Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d'autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.
 
Menu principale
Home
FAQ
Notizie
Documenti
Le alternative
Cerca
Forum
Galleria foto
Contattaci
Web link
Archivio
Articoli correlati
Dal 9 Agosto 2006
Visitatori: 144960507
Calendario Eventi
Dicembre 2019
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
2526272829301
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5
Ultimi Eventi
No Latest Events
Galleria fotografica
Archivio
Newsletter

Ricevi via email le nostre notizie

Image


Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter settimanale







Appuntamenti importanti PDF Stampa E-mail
mercoledý 24 gennaio 2007
  •  il 31 gennaio davanti alla Regione/Provincia (Firenze), presidio contro la firma del patto d'intesa per la costituzione di una società unica per la gestione dei Rifiuti e dei soldi che l'inceneritore produce
  •  il 9 febbraio davanti al Teatro Dante a Campi Bisenzio (FI), presidio contro il Sindaco che ci regala solo fumo..

 

Verso fine mese (forse il 31 gennaio, forse di mattina per non avere contestazioni) i rappresentanti dei comuni della Piana, sotto la copertura dell'indagato Martini, sottoscriveranno lo scellerato patto d'intesa per la costituzione di una società unica che si occupi della gestione dei rifiuti, atto necessario per la costruzione dei nuovi impianti di incenerimento e funzionale alla spartizione dei soldi da essi generati (l'inceneritore produce infatti soldi, polveri fini, diossine, svalutazioni immobiliari....).

Tenetevi pronti per un presidio sotto i palazzi della Provincia o della Regione, per rivendicare il nostro diritto alla salute.

Inoltre ricordate che il 9 febbraio il Sindaco di Campi inaugura il fiore all'occhiello della sua gestione, il Teatro Dante, una pillola di oppio, per poi rifilarci l'inceneritore a due passi dal centro e altri simpatici gadget, vedi Italian Wave in estate...nel Parco Cittadino (.. perche pagato dai cittadini) di Villa Montalvo.

Il comitato presenzierà all'inaugurazione con striscioni per ribadire che non ci arrenderemo mai...... tumori a parte.

Commenti (3) >> feed
portate anche progetti
scritto da paolino, gennaio 25, 2007

Oltre agli striscioni portate anche progetti alternativi, ma non i soliti fumetti, progetti realistici che illustrino tipologia dell'impianto alternativo, spazio occupato, soprattutto il previsto luogo di costruzione, ecc. ecc. BASTA AI VOLANTINI SOLO CON I NO, e FALSE OPZIONI ZERO, MOSTRATECI DOVE E COME COSTRUIRESTE I VOSTRI PROGETTI ALTERNATIVI!!

Curiosità?
scritto da Luca, gennaio 25, 2007

Paolino a pagina 5 c'è pure la fotografia aerea! Mi spiace solo che la documentazione, pubblicata su questo sito in data 3 Ottobre 2006, sia totalmente in lingua inglese ma comunque sono convinto che con una "Testa" come la Sua la traduzione non sarà un problema.
http://www.noinceneritori.org/index.php?option=com_docman&task=doc_view&gid=25&Itemid=28
Ora l'ha vista la foto a pagina 5 ?!?!

Tornando al titolo del commento e riguardando quello lasciato dal suo amico, collega, compagno di merende, alias e/o fake Neri che si definiva un ""cazzone""; io sinceramente sono CURIOSO di sapere come a Lei piace definirsi o essere definito?!?

Notare il commento di Neri infondo all articolo con titolo "sono un cazzone":
http://www.noinceneritori.org/index.php?option=com_content&task=view&id=202&Itemid=2

Paolino ma vada a www.inceneritori.com! smilies/wink.gif

solo www sss uuu nnn ttt ccc zzz
scritto da Paolino, gennaio 26, 2007

Sono un cittadino che gradirebbe sapere dove e come vorreste costruire le vostre alternative, e vorrei che lo scriveste sui vostri volantini che al pari delle pubblicità dei supermercati riempieno le cassette postali di notizie per allocchi. Ma come al solito quando vi si chiedono approfondimenti voi boccheggiate, vi attaccate a link vari,rosicate, offendete, ma non rispondete, a meno che le cartine ed i luoghi a cui si fa riferimento nel link non siano un nuovo quartiere della piana che ancora non conosco, perchè avete paura che altri storcano il naso ad eventuali proposte di siti vicini magari alla loro residenza. Ed allora avanti col tanto peggio, tanto meglio, ma io non voglio la spazzatura ammucchiata e bruciata sui marciapiedi come a Napoli ed allora ribadisco:
BASTA AI VOLANTINI SOLO CON I NO, e FALSE OPZIONI ZERO, MOSTRATECI DOVE E COME COSTRUIRESTE I VOSTRI PROGETTI ALTERNATIVI!!

P.S.
Sono andato al link di Neri che lei faceva notare. Ho visto che anche un certo Frank non la pensa esattamente come voi, lui come lo definirebbe?
Ho visto inoltre che ama le citazioni, ne ho una adatta per le sue risposte
"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" (La mi nonna)


Scrivi commento

Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.


busy
Ultimo aggiornamento ( lunedý 29 gennaio 2007 )
 
< Prec.   Pros. >
Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT. Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro. Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d´autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.

© 2019 NoInceneritori.org
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.