Home arrow Notizie arrow Dal mondo arrow Incontro Comuni e ComunitÓ Rifiuti Zero
Annunci

 

Il sito ha qualche problema, ci scusiamo per i disagi causati ai lettori, speriamo di risolvere presto!

GRAZIE PER LA PAZIENZA!

 

Benvenuti !
Sul nostro sito Internet

 

Il Coordinamento dei Comitati della Piana dedica questo sito a beneficio di tutti i cittadini interessati.

Email: 
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT.
Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.
Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro.
Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d'autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.
 
Menu principale
Home
FAQ
Notizie
Documenti
Le alternative
Cerca
Forum
Galleria foto
Contattaci
Web link
Archivio
Articoli correlati
Dal 9 Agosto 2006
Visitatori: 57339535
Calendario Eventi
Novembre 2017
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
30311 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3
Ultimi Eventi
'04/11/17'
Verso Rifiuti Zero Ascoli Piceno
'16/11/17'
Peretola Brozzi Quaracchi (FI)
'02/12/17'
Firenze: 3 pacchi da restituire al mittente
Galleria fotografica
Archivio
Newsletter

Ricevi via email le nostre notizie

Image


Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter settimanale







Incontro Comuni e ComunitÓ Rifiuti Zero PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
martedý 17 ottobre 2017
http://www.zerowasteitaly.org/incontro-nazionale-e-internazionale-dei-comuni-e-delle-comunita-rifiuti-zero/27_28_29_campi

Grande attesa per il fittissimo meeting previsto il 27-28-e 29 ottobre a Campi Bisenzio (FI). Sarà un’occasione unica dove si incontreranno grandi esperti nazionali e internazionali, amministratori da tutta Italia e dall’estero, attivisti e cittadini impegnati per la causa Rifiuti Zero e la difesa della salute e dell’ambiente. Ci saranno gli esperti dello ZW International Board quali PAUL CONNETT, JACK MACY, RICK ANTHONY, RUTH ABBE, MAY PERMUTTER, JOAN MARC SIMON, ENZO FAVOINO, PAOLO CONTO’, ma anche rinomati sindaci quali GIORGIO DEL GHINGARO, sindaco del comune di Viareggio e primo sindaco ad aver aderito alla strategia ZW in Italia ed in Europa nel suo primo mandato a Capannori, LUCA MENESINI, sindaco del comune di Capannori, VIRGINIA RAGGI, sindaca di ROMA, (partecipa anche l’assessora all’ambiente PINUCCIA MONTANARI), RAFFAELE DEL GIUDICE, vicesindaco di Napoli, e amministratori quali ALAIN MAROIS, presidente del consorzio rifiuti Smicval della Gironda – FR, IVAN STOMEO, referente per la gestione rifiuti di ANCI NAZIONALE e CONCETTA MATTIA a nome di ANPAS NAZIONALE. Tantissimi comuni rappresentati dai loro sindaci e amministratori saranno presenti dal Sud al Nord d’Italia.

Scoprite il fitto programma e partecipate numerosi!

Commenti (0) >> feed
Scrivi commento

Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.


busy
 
Pros. >
Questo sito è lo strumento di comunicazione del Coordinamento dei Comitati della Piana FI PO PT. Talvolta ospita altri soggetti con comunicazioni condivise.Esso non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo d'informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Il materiale inserito in questo sito proviene da Internet oppure da atti diffusi da altri mezzi di comunicazione oppure prodotti dalle varie realtà componenti il Coordinamento e destinati a essere divulgati, quindi di dominio pubblico e utilizzati senza alcun fine di lucro. Qualora inconsapevolmente il materiale pubblicato vìoli i diritti d´autore, vogliate comunicarlo per una pronta rimozione. I commenti ai post non sono moderati, le/gli autori/trici devono essere registrati per inserire commenti quindi sono rintracciabili anche sotto nikname; si invita alla moderazione e al rispetto.

© 2017 NoInceneritori.org
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.